Istinto primitivo
Cantine Aperte 2023 presso Cupertinum Antica Cantina del Salento

Luogo: Cupertinum | Città: Copertino, Italia
Domenica 28 maggio, la Cupertinum Antica Cantina del Salento 1935, sarà uno dei centri di Cantine Aperte, evento promosso dal Movimento Turismo del Vino Puglia.
*Dalle ore 18.00 alle 22.00, accoglienza degli appassionati, enoturisti, winelover e curiosi, con degustazioni dei vini premiati ai concorsi italiani e internazionali e dei prodotti tipici del territorio.
*Alle ore 19.00: aperitivo musicale e super concerto Forse è colpa della musica. Decanti d’autore con Emanuela Gabrieli – voce, Marco Rollo – piano, Gianmarco Serra – batteria. Le più belle canzoni della musica italiana, quelle che fanno viaggiare, pensare e subito viene la voglia di cantarle e ballare. Musica cantautorale italiana rivisitata con lo stile interpretativo inconfondibile di Emanuela. Canzoni che ci hanno fatto crescere, che ci hanno fatto amare la musica. Per questo siamo tutti un po’ sognatori proprio o forse per colpa della musica.
“Il vino è il canto della terra”, Mario Soldati. “Credo che il vino sia il canto delle persone che stanno sulla terra. L’uva è il canto della terra. Il vino è il canto degli uomini, che stanno sulla terra magnifica che produce l’uva”, Giuliano Sangiorgi.
Cupertinum Antica Cantina del Salento 1935
Via Martiri del Risorgimento 6, Copertino (Le)
tel.0832.947031 - www.cupertinum.it
73043, Italia
Google Maps
Altre date
- 28/05/2023 18:00
Powered by iCagenda