Istinto primitivo

Apulia Wine & Yoga Fest - I edizione. II tappa: Tenuta Viglione

Enogastronomici
apuliawineeyogafest-22mar25
Data: 23/03/2025 10:00

Luogo: Tenuta Viglione  |  Città: Matera, Italia

La Primavera è alle porte e la terra torna a germogliare. Pronti a nuove esperienze con noi?

“Apulia Wine & Yoga Fest” è un tour tra le più importanti cantine pugliesi del Primitivo DOC Gioia del Colle, sinonimo di eccellenza, tradizione e autenticità, tutte insignite dei prestigiosi 3 bicchieri della guida Gambero Rosso. Vi guideremo alla scoperta delle cantine di Puglia, tra le più belle del nostro territorio.

L’esperienza mira a coniugare la scoperta dei processi di produzione, dalla vite alla bottiglia, con sessioni di yoga tra i campi e le botti.

Ogni appuntamento prevede un percorso degustativo sempre diverso e esclusivo, curato dagli chef delle cantine che abbineranno dei piatti della tradizione alle migliori etichette offerte.

Quando? Appuntamento a:

  • Casa Vinicola Coppi - 22 marzo
  • Tenuta Viglione - 23 marzo
  • Tenute Chiaromonte - 29 marzo
  • Cantine Polvanera - 30 marzo

Vi aspettiamo!

In collaborazione con Associazione Turistica Proloco Curtomartino Acquaviva delle Fonti APS

Apulian Wine & Yoga Fest

viglione-23mar

 

Telefono
Luogo
Viglione Wine Resort, Strada Provinciale Altamura verso Laterza II tratto, Masseria Fontana di Tavola, Matera
Puglia, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • 23/03/2025 10:00

Powered by iCagenda

Contatti

info@istintoprimitivo.it

Copyright

Copyright © 2022 Qibli. Tutti i diritti riservati.