Istinto primitivo

Presentazione libro "La natura bella delle cose"

Enogastronomici
slowfoodbari-24mar25
Data: 24/03/2025 18:30

Luogo: circolo canottieri Barion  |  Città: Bari, Italia

La giornalista Maddalena Tulanti dialoga con Barbara Nappini, presidente Slow Food Italia sul suo libro "La Natura delle cose".

COMUNICATO STAMPA:
La Condotta Slow Food di Bari inaugura quest’anno un nuovo ciclo di attività e iniziative, raccogliendo i frutti di un lungo e appassionato impegno nella promozione della cultura del cibo “buono, pulito e giusto”, delle tradizioni locali, della civiltà contadina e dell’amore per la Terra.
L’importanza di questo momento per la vita dell’Associazione è sottolineata dall’evento che, il 24 marzo 2025, vedrà la partecipazione della Presidente nazionale di Slow Food Barbara Nappini presentare, presso il Circolo Canottieri Barion (ore 18,30, Via Molo San Nicola, n. 5) il suo suggestivo saggio,
“La natura bella delle cose” (Slowfood Ed., 2024).
Dialogherà con l'Autrice e animerà il dibattito la giornalista Maddalena Tulanti.
Barbara Nappini, dopo anni in una multinazionale della moda, ha fatto una scelta di vita che l’ha portata a contatto con Slow Food, di cui ha saputo interpretare lo spirito e i valori, tanto da diventarne Presidente nazionale nel 2021.
L’incontro del 24 marzo sarà quindi una bella occasione di conoscenza reciproca, di contatto con la Città di Bari e … di scambio di energia, in un momento in cui la Bellezza, filo conduttore del libro di Barbara Nappini, appare come un’ancora di salvezza, e come un faro che indica la strada da seguire a un mondo che sembra averla smarrita.
Cordiali saluti.
Il Consiglio Direttivo
 

Slow Food Bari

 

Luogo
Circolo Canottieri Barion Sporting Club, Molo San Nicola, Municipio 1, Bari, Puglia
71123, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • 24/03/2025 18:30

Powered by iCagenda

Contatti

info@istintoprimitivo.it

Copyright

Copyright © 2022 Qibli. Tutti i diritti riservati.