Istinto primitivo
Sagra del Vino. 58^ edizione
Luogo: centro storico | Città: Carosino, Italia
Il riempimento di vino della fontana monumentale, a cura della cantina Giai vini, ed il successivo concerto all'alba con Silvia e Livio Grasso inaugureranno la tre giorni. La tradizionale accensione della fontana che sgorga vino, simbolo della Sagra, avverrà la sera stessa.
Ovviamente, non mancheranno i percorsi del gusto, che si terranno all'interno del Palazzo D'Ayala e che vedranno protagonisti i prodotti del territorio, e gli stand di degustazione vini in piazza Vittorio Emanuele III, con 8 cantine di Carosino e della provincia Jonica.
Per gli eventi musicali, quest'anno la Sagra si avvarrà della collaborazione di Event Sound Music e del Simposio dello Ionio, già organizzatori del riuscitissimo Carosino Beer Fest. Ce ne sarà per tutti i gusti, con le performance della BandAdriatica, di Francesco Illume, di Giulia Monteleone con Snowdrops, dei dj Iaco, Antonio Nigro e Ciccio Riccio on tour. Il clou sarà rappresentato nella serata finale dal talentuoso pianista Matthew Lee, al secolo Matteo Orizi, che suonerà brani famosi rivisitati in chiave rock.
Puglia, Italia
Google Maps
Altre date
- Da 29/08/2024 a 31/08/2024
Powered by iCagenda