Istinto primitivo
Calici di solidarietà: degustare per donare

Luogo: ex Convitto Palmieri | Città: Lecce, Italia
Calici di Solidarietà: degustare per donare.
Coniugare il Vino con la Beneficenza, questo è l’obiettivo dell’evento di degustazione indetto dal Consorzio di Tutela Vini DOP Salice Salentino, in collaborazione con AIS Lecce, il cui ricavato sarà devoluto a Tria Corda OdV. L’iniziativa si terrà dal 18 al 22 giugno 2024 presso il Convitto Palmieri di Lecce, dalle ore 17.00 alle ore 21.00.
L’evento è aperto a tutti, dai winelovers a coloro che desiderano conoscere da vicino i vini di un’areale importante come quello della denominazione Salice Salentino DOC.
Partecipare all’evento significa non solo degustare i vini del Consorzio di Tutela Vini DOP Salice Salentino, ma anche contribuire a una causa nobile.
Il ricavato della degustazione sarà infatti devoluto a Tria Corda OdV, un’organizzazione nata per sostenere il Polo Pediatrico del Salento. Questo polo rappresenta una grande occasione di crescita culturale, economica e sociale per tutto il territorio salentino, favorendo la ricerca biomedica, la formazione del personale sanitario e migliorando la qualità del soggiorno dei bambini malati e delle loro famiglie.
Uniti per Smuovere Coscienze e Conoscenze per il Bene dei Bambini. Insieme si può.
Sommelier AIS Lecce
73100, Italia
Google Maps
Altre date
- Da 18/06/2024 a 22/06/2024
Powered by iCagenda