Sei un produttore singolo, hai un'azienda agricola, sei un operatore commerciale con sede nel Gal Magna Grecia? Partecipa al Grottaglie Green Grapes Award

Il GAL Magna Grecia s.c.ar.l., in collaborazione con il Comune di Grottaglie e la Camera di Commercio di Brindisi-Taranto, bandisce il Concorso “Grottaglie Green Grapes Award” - Quinta Edizione 2024, al fine di premiare l’eccellenza viticola da mensa del territorio del GAL Magna Grecia e l'impegno degli attori della filiera nel miglioramento della qualità dei loro prodotti ed ottenerne riconoscibilità e valorizzazione in Italia e nel mondo.

Sono ammessi al concorso tutti i soggetti coinvolti nella filiera dell'uva da tavola che fa riferimento al territorio di Grottaglie e all’areale GAL, ovvero produttori singoli, aziende agricole, operatori commerciali aventi sede nel territorio GAL Magna Grecia.

Per la 5a edizione – Anno 2024 sono state previste n. 3 categorie in concorso e per le quali SOLO le IMPRENDITRICI potranno presentare la propria candidatura e concorrere, a pena di esclusione, nelle seguenti sezioni:

SEZ. 1 - IMPRENDITRICE AGRICOLA PIU’ GIOVANE;

SEZ.  2 - IMPRENDITRICE AGRICOLA PIU’ SOSTENIBILE;

SEZ.  3 - IMPRENDITRICE AGRICOLA PIU’ INNOVATIVA. 

Per candidarti clicca qui > bit.ly/Concorso_Grottaglie_Green_Grapes_Award

La cerimonia di premiazione si terrà il 13 settembre 2024 a Grottaglie. (Ingresso libero fino a esaurimento posti)

ATTENZIONE: A causa delle condizione metereologiche avverse, la premiazione si terrà presso l'Antico Convento dei Cappuccini.

Gal Magna Grecia scarl