Istinto primitivo

Viaggio nelle infinite storie dentro al bicchiere

Enogastronomici
sulleviedellabirra-mar24
Data: 26/03/2024 20:00

Luogo: Vichingo Pizzeria, Griglieria, Birreria  |  Città: Castrignano de' Greci, Italia

RITORNA LA RASSEGNA CHE ABBINA CIBO, BIRRA E RACCONTI

La rassegna, che si svolgerà dal 5 al 26 marzo, prevede tre appuntamenti giocati su temi differenti e la degustazione guidata di tre diversi stili di birra abbinati a cibi appositamente selezionati per ogni incontro.

Si parte martedì 5 marzo nel segno della freschezza e dell’ironia con “L’abbecedario della birra artigianale” giocando con le parole tra memoria, emozioni e sensazioni.

Secondo appuntamento il 12 marzo con “Birre: prodigi, portenti, sciagure e sventure” una rievocazione ironica e coinvolgente di alcuni personaggi ed eventi storici segnati in maniera indelebile dalla birra. L’evento è inserito anche nel calendario della Italy Beer Week, manifestazione nazionale che celebra la convivialità e la cultura della birra artigianale.

Il 26 marzo sarà la volta di “Maschi contro Femmine: scontro di genere per la supremazia sulla birra” nel quale si giocherà con testimonianze e fonti letterarie per capire chi può rivendicare il titolo di Signore della bevanda fermentata.

Per ogni data è previsto un diverso menù degustazione appositamente studiato per la serata abbinato a tre diverse birre artigianali. L’inizio dei vari appuntamenti è previsto per le ore 20.00

Aristodemo Pellegrino - Sulle Vie della Birra

 

Telefono
Luogo
Via Giovanni Pascoli, Castrignano de' Greci, Lecce, Puglia
73025, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • 26/03/2024 20:00
  • 12/03/2024 20:00
  • 05/03/2024 20:00

Powered by iCagenda

Contatti

info@istintoprimitivo.it

Copyright

Copyright © 2022 Qibli. Tutti i diritti riservati.