Sindaci, ai fornelli! 7ª edizione

Categoria
Eventi
Data
2019-09-02
Luogo
Santuario Madonna del Pozzo - Via Madonna del Pozzo
70010 Capurso BA, Italia

Lunedì 2 settembre alle 20.15, torna "Sindaci, ai fornelli!", la divertente kermesse che per una sera unisce il mondo della gastronomia alla politica, giunta alla sua 7ª edizione.

Quest’anno l’evento si terrà in un bellissimo scorcio di Capurso, il sagrato del Santuario della Madonna del Pozzo.

Alla conduzione ci sarà uno dei volti più noti e amati della televisione pugliese, Mauro Pulpito, affiancato dalla dj di Radionorba Claudia Cesaroni, e con la partecipazione di colui che finora ha vestito i panni del mattatore di “Sindaci, ai fornelli!”, il grande attore e showman Antonio Stornaiolo.

Sei squadre composte da due sindaci e due chef, per un totale di 12 sindaci e 12 chef si affronteranno in gara.
Nei prossimi giorni vi annunceremo l'elenco completo dei partecipanti, con importanti novità rispetto alle precedenti edizioni, nomi di prim’ordine della cucina pugliese e italiana, e poi i componenti della giuria qualificata, che sarà composta come sempre da personaggi qualificati, grandi nomi della gastronomia pugliese, ma anche giornalisti.

Come sempre, nel corso dell’evento, sarà assegnato il Premio speciale “Mario Giorgio Lombardi”, istituito alla memoria del fondatore e governatore dell’Accademia Italiana Gastronomia e Gastrosofia, un riconoscimento conferito ad una personalità di spicco nella promozione territoriale e per la cultura gastronomica.

L’evento è prodotto da R.P. Consulting, che si occupa anche di organizzazione e comunicazione.

Pronti a partecipare a questa appassionante sfida culinaria?

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa, tel. 347.1231388 

 
 

Altre date

  • 2019-09-02

Powered by iCagenda

Comunicati

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vai all'inizio della pagina