Torre Bianca Food Festival

Categoria
Eventi
Data
2019-08-12 20:00
Luogo
Torre Bianca - 72015 Fasano BR
Italia

Una festa, una celebrazione del cibo, quello sano, pulito, giusto. 
Una festa frizzante, giovane, dal sapore tutto pugliese. 

Con questo evento che si terrà lunedì 12 agosto, tra gli ulivi millenari di “La Torre Bianca”, Slow Food Rete Giovane vuole rendere omaggio alla Puglia, e ai suoi sapori.
La Puglia viva, gioiosa, gustosa, buona.

Puglia che sa di sapori antichi e anche nuovi. Puglia che punta all’eccellenza delle materie prime per farvi riscoprire il piacere autentico del buon cibo.

Un festival caratterizzato dalla presenza di tanti Food Track, i tipici camioncini itineranti che ci delizieranno con una mega mix di sapori: dalle pettole ai panzerotti, dalle bombette di carne tipiche della Valle d’Itria, ai formaggi e ai salumi di masseria. E ancora, dalla pasta, rigorosamente prodotta con Grano Senatore Cappelli, ai gelati, ai cocktails, alla birra e al vino.

Che festa sarebbe senza musica? Abbiamo pensato anche a quello. Dee jay locali ci faranno divertire a ritmo di buona musica.

Per ulteriori informazioni, potete chiamare al numero o inviare un messaggio sui nostri profili Facebook e Instagram.

Evento realizzato in collaborazione con Caritas Italia (Centro Mensa Caritas Ostuni), alla quale sarà devoluto parte del ricavato della serata.

L’evento, in linea con i fondamenti del pensiero Slow Food, aderisce al progetto mondiale “Proteggi la Biodiversità” e durante la serata verrà utilizzato materiale biodegradabile e compostabile. I rifiuti verranno adeguatamente differenziati nel rispetto degli ambienti naturali

Slow Food Youth Network - Piana degli Ulivi

 
 

Altre date

  • 2019-08-12 20:00

Powered by iCagenda

Comunicati

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vai all'inizio della pagina