Slow Food Grottaglie presenta "Brindiamo al Teatro": "Le smanie per la villeggiatura" di Carlo Goldoni

Categoria
Eventi
Data
2019-03-12 21:00
Luogo
Teatro dei Padri Gesuiti - Monticello - Via K. Marx, 1
74023 Grottaglie TA, Italia

LE SMANIE PER LA VILLEGGIATURA di Carlo Goldoni
con Altea Chionna, Marco Cusani, Deianira Dragone, Carlo D’Ursi, Alessandro Epifani, Francesco Lamacchia, Riccardo Spagnulo.
Adattamento e regia PAOLO PANARO
Nella frenetica Livorno di metà 700, un gruppo di persone sull’orlo di una crisi economica e di nervi è disposto a fare ogni sforzo possibile pur di abbandonare la calura estiva cittadina e rifugiarsi in campagna, luogo di amori che durano una stagione, di eccitanti giochi di società e passerella per abiti alla moda. A distanza di tre secoli, Carlo Goldoni ci mostra impietosamente che non siamo cambiati per nulla, noi Italiani, ossessionati dal giudizio altrui, opportunisti, nevrotici e materialisti, sempre in crisi, ma pronti a far di tutto pur di essere alla moda. Sorridenti e vincitori fuori, pronti per le vacanze, mentre celiamo con ostentata indifferenza la parte più oscura e annoiata del nostro essere.

L'evento sarà caratterizzato da una degustazioni di vini dell'azienda Vetrère per celebrare il connubio tra "Arte e Vino" nella sua massima espressione qualitativa e conviviale che la Condotta Slow Food Grottaglie Vigne e Ceramiche promuove sul territorio.

Per l'occasione gli ingressi riservati a soci Slow Food prevedono un costo di euro 10,00 per il primo settore (invece di 15 o 13 euro) ed euro 8,00 per il secondo settore galleria (invece di 13 o 11 euro).

La partecipazione all'evento prevede la degustazione gratuita del calice di vino.

I biglietti sono disponibili presso l'Ufficio Cultura del Comune di Grottaglie negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì, venerdi: 8.30 - 13.30 e martedì e giovedì: 8.30 - 13.30 e 15.15 - 17.30) oppure al botteghino del Teatro a partire dalle ore 18.00.

Slow Food Grottaglie Vigne e Ceramiche

 
 

Altre date

  • 2019-03-12 21:00

Powered by iCagenda

Comunicati

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vai all'inizio della pagina