La Cupertinum Antica Cantina del Salento 1935 sarà presente al ProWein di Düsseldorf, maggior fiera tedesca del settore, dal 17 al 19 marzo, con i vini a denominazione Copertino Doc e Salento Igt premiati da Concorsi e Guide.

Ecco una breve selezione dei riconoscimenti: * La guida L’Espresso: “Un’azienda che ha restituito lustro alla vitivinicoltura cooperativa pugliese. Anche quest’anno un repertorio di vini di rarissima qualità”. Copertino Doc Rosso Riserva Miglior Rosso di Puglia, tra i Top 100 d’Italia. “Incredibile quanto la Cupertinum riesca a definire i suoi vini: il Copertino Riserva ha una bellezza seduttrice e appassionata, una potenza disarmante che scioglie ogni tensione”. * Premio Dolce Puglia 2018, Associazione Italiana Sommelier al Glykós 2017 Passito Igt Salento: “vino elegante e potente, di ampie suggestioni gustative”. *La guida SlowWine di SlowFood: “I Vini della Cupertinum sono espressione della tipicità del territorio e si caratterizzano per il buon rapporto tra la qualità e il prezzo”. * La rivista inglese Decanter: "La Cupertinum, una delle più antiche e grandi cooperative del Salento, dà un esempio brillante con il suo Copertino Riserva: veramente delizioso".

Leggi QUI i vari riconoscimenti: https://istintoprimitivo.it/index.php/29-comunicati/986-cupertinum-un-repertorio-di-vini-di-rarissima-qualita  

La Cupertinum è al ProWein nella Hall 15 – Stand 15 - B 3

 Cupertinum Antica Cantina del Salento 1935, Copertino

 Via Martiri del Risorgimento 6, Copertino (Le)

 tel.0832.947031 - www.cupertinum.it

Comunicati

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vai all'inizio della pagina