Fiera dell'Artigianato e dei Prodotti Tipici.
Margherita di Savoia, dal 10 al 21 agosto
Braci&Abbracci
Martina Franca
Festa del Vino Colline Joniche
15 settembre - Ginosa

Domani martedì 4 giugno 2019, presso l'Ambasciata d'Italia, la doc più importante della Puglia per la Festa Nazionale della Repubblica Italiana

Ci sarà anche il Primitivo di Manduria, grazie al suo Consorzio di Tutela, a rappresentare il meglio del made in Italy a Bruxelles, in occasione della Festa delle Repubblica italiana.

Domani martedì 4 giugno 2019, presso l'Ambasciata d'Italia a Bruxelles, la più famosa doc pugliese sarà degustata da personalità politiche belghe ed italiane, nonché da rappresentanti delle Istituzioni europee, del mondo diplomatico, economico e culturale internazionale. Il Primitivo di Manduria sarà abbinato ai tanti prodotti dop che l’Italia vanta e produce.

Le celebrazioni della Festa Nazionale costituiscono un’occasione per la valorizzazione dei prodotti italiani in Europa e in Belgio e per raccontare il prezioso legame tra prodotti agroalimentari ed i loro territori di provenienza. Al ricevimento saranno presenti anche gli attori del Sistema-Paese quali l’Ufficio ICE di Bruxelles e la Camera di Commercio Belgo-italiana. 

www.consorziotutelaprimitivo.com 

 

Ufficio stampa Daniela Fabietti - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Comunicati

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vai all'inizio della pagina