Giovedì 21 settembre si rinnova l’appuntamento con la cena delle beffe, presso il ristorante Le Lampare al Fortino di Trani.

Ospiti della serata la coppia Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo alias “Toti e Tata” che porteranno in scena lo spettacolo live “Il cotto e il crudo”.

Emilio Solfrizzi, barese, e Antonio Stornaiolo, napoletano, avviano il loro sodalizio artistico a Bari nel lontano 1985, dando vita al duo comico Toti e Tata, che in realtà è un trio, comprendendo anche l’autore dei testi Gennaro Nunziante, regista dei film di Checco Zalone.

Passano con successo dal teatro cabarettistico alla televisione e alla radio assurgendo in brevissimo tempo a beniamini irresistibili di un folto pubblico di telespettatori.

Grazie all’eccezionale successo, propongono ed esportano un modello di comicità “made in Puglia” , più vicina alla satira che al vernacolo e all’intrattenimento fine a se stesso. Con le affilate armi dell’ironia e della leggerezza, attraverso pensieri laterali, dialoghi serrati, poesie demenziali, fraseggi comici, esilaranti calembour, lo spettacolo propone la reunion in scena di una coppia storica della comicità pugliese.

Dopo gli iniziali convenevoli e cerimonie, tra Emilio ed Antonio, scoppia un conflitto senza precedenti che nel giro di un quarto d’ora li porta inesorabilmente “al chi sono io ed al chi sei tu”. Niente e nessuno potrà fermare la “resa dei conti” tra i due, mentre parleranno di crisi economica, di politica, di energie alternative, di ricordi d’infanzia, di poesia e di metalinguistica.

A beneficiarne sarà il Pubblico che, tra una lite e l’altra, riderà a crepapelle.

Inizio cena ore 20,30

Inizio spettacolo ore 22,00

Prenotazioni 0883.480308

Maria Teresa Alicino -  Ufficio Stampa

Comunicati

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vai all'inizio della pagina