Bellezza musica stravaganze

Pomeriggio di solidarietà a favore di Amopuglia

Domenica 9 luglio, via Cavour 93- Trani (BT)

     Corte Magica capsule a Trani domenica 9 luglio a partire dalle ore 19 in via Cavour è l'appuntamento che saluta l'estate con un rituale magico e gioioso: godere insieme di una serata di moda, benessere e solidarietà. Sarà aprire il cancello di una corte incantevole e trovarsi immersi in un'atmosfera sognante accompagnati da suoni, letture e dagli outfit più intriganti e stravaganti, fuggiti dai sogni ad occhi aperti di Alberto Corallo, curatore della serata a favore di Amopuglia e dedicata a chi ha bisogno della nostra generosità.

    L’associazione Amopuglia onlus si occupa di assistenza domiciliare gratuita per i malati oncologici, con un'equipe medico-infermieristica, adeguatamente formata e specializzata.

     Domenica potrete essere tutti protagonisti delle meraviglie di Corte Magica capsule. Semplicemente acquistando un ticket, il cui ricavato sarà devoluto ad Amopuglia onlus, sezione di Trani, intitolata ad Agata Albanese Corallo, entrerete nello spazio delle meraviglie, potrete gustare prelibatezze accuratamente preparate e ricevere un delicato omaggio floreale, deliziose piantine mediterranee. 

     Momento clou della serata la capsule Corte Magica, creata da Alberto Corallo, un salto nel tempo leggiadro della fanciullezza del cuore, dedita ai giochi semplici, e poi le parole sussurrate, i piccoli componimenti poetici, la musica in sottofondo e le risa di allegrezza. Gli abiti sono colorati e vaporosi, freschi come girandole al soffio su scarpe che svettano verso acconciature che osano.

     Atmosfera d'autore, bizzarrie d'arte, angoli intriganti e figure pittoresche sono Corte Magica capsule. Che la magia abbia inizio!

Annamaria Selene Natalicchio - Journalist, PR & Event manager - FERPI Federazione Relazioni Pubbliche Italiana

Founder& owner  SINESTESIE MEDITERRANEE - Media Communication & Event Solutions: + 39 3497562789

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  

Comunicati

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vai all'inizio della pagina